Ai microfoni di Rai Sport, il dirigente bianconero Gianluca Pessotto ha commentato il primo tempo della sua Juventus Next Gen al “Vigorito”, contro il Benevento. Le sue parole:
PRIMO TEMPO – “Primo tempo si è messo bene, però sono quasi più arrabbiato per il gol preso a 10 secondi dalla fine del primo tempo, non puoi mai calare tensione e attenzione. È chiaro che abbiamo vantaggio di un uomo e due gol in più ma questo non deve farci perdere la tensione giusta per portare la partita fino in fondo. La difficoltà della partita la conoscevamo, devi venire a Benevento a vincere, il Benevento è una buona squadra, ha buoni giocatori, ma conoscevamo le nostre potenzialità e abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela”.
VANTAGGIO – “Alla fine abbiamo trovato le giuste misure e siamo riusciti a creare il vantaggio. Partita ancora lunga, serve tenere alta la concentrazione. La partita si è messa bene, non dobbiamo commettere leggerezze, il vantaggio dell’uomo in più è importante, dobbiamo continuare ad attaccare giocando tecnicamente bene perché poi gli spazi si aprono”.