Al termine del match con il Giugliano, Gaetano Auteri più che commentare la prestazione e il risultato, preferisce rivolgere un appello in vista dei play off: “Credo che stasera abbiamo fatto una buona partita. Siamo mancati in alcune circostanze in cui non siamo stati capaci di concretizzare, ma abbiamo giocato da squadra. Da parte di alcuni c’è un atteggiamento migliore fuori casa che in casa, probabilmente le vicende di una stagione un po’ tormentata e un ambiente che non sempre è positivo un po’ li condiziona. Vorrei che questo si evitasse, perché ora inizia un nuovo torneo. Vorrei un ambiente meglio predisposto. Cancelliamo tutto, resettiamo, servirà unità di intenti e il pubblico è determinante per noi”
SENA – “E’ un ragazzo forte, lo dicevo da luglio. Nel percorso di lavoro a volte ci sono delle scelte, non ha avuto spazio, ma ha qualità, ha grande gamba ed è giovane, essendo un 2004. Ho sbagliato perché forse un po’ di spazio poteva averlo prima”
PLAY OFF – “Noi dal punto di vista fisico ci arriviamo bene. Ora c’è una settimana di lavoro contro una squadra importante, abbiamo il vantaggio del doppio risultato, ma dovremo giocare come fatto stasera con coralità, aggressività, con l’essere propositivo. A me sembra che questa squadra sia ritornata, anche i più giovani hanno fatto un’ottima gara. Dovremo prepararla con unità di intenti e sintonia da parte di tutti, serve la spinta del nostro stadio”