Extra Benevento – Messina senza pace: stipendi non pagati e allenatore esonerato

Per i peloritani è burrascosa la marcia di avvicinamento al decisivo scontro diretto con il Foggia

Si fa sempre più complicata la situazione in casa Messina. Dopo che la società non ha pagato in tempo utile gli stipendi ai tesserati e versato i relativi contributi, un altro terremoto si è abbattuto sul club peloritano.

Nella tarda serata di giovedì è infatti arrivata la notizia dell’esonero del tecnico Simone Banchieri che lo scorso 23 gennaio aveva preso il posto del dimissionario Giacomo Modica. “La decisione è stata assunta in vista degli ultimi due decisivi match del Messina in chiave play-out. Il club ringrazia Banchieri e il suo staff per il lavoro svolto con dedizione, in questi mesi, e augura loro il meglio da un punto di vista professionale”, si legge nel comunicato ufficiale.

Da quanto filtra, la decisione sarebbe stata presa dal direttore sportivo Roma ed è figlia di un rapporto difficile con buona parte dello spogliatoio che non gradiva più la presenza dell’allenatore piemontese. Di certo, non il modo migliore per avvicinarsi alla decisiva sfida-salvezza con il Foggia. Allo ‘Zaccheria’ in panchina andrà Antonio Gatto, attuale allenatore in seconda.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In campo i prossimi avversari della Strega, tocca anche a Salernitana e Trapani...
Poker dei gialloblù di Colavitto che attendono di conoscere la sfidante per il secondo turno...

Altre notizie