Benevento, il Cerignola nel mirino: Ferrara e Tosca viaggiano verso la convocazione

Per l'ex Taranto si tratterebbe di un ritorno dopo 7 gare di assenza, complice l'infortunio contro la Juventus Next Gen

Due possibili rientri, ma con sfumature diverse. Alin Tosca e Antonio Ferrara viaggiano verso la convocazione in vista di Audace Cerignola-Benevento, in programma domenica 13 aprile alle ore 19:30. Nella seduta di allenamento di mercoledì entrambi hanno svolto lavoro differenziato, impegnati con un programma diretto dal preparatore Gaetano Toto, specializzato nel recupero degli infortunati. Sono loro gli unici interrogativi di Gaetano Auteri in vista della gara di domenica, considerando Nardi come unico assente di un gruppo che è riuscito finalmente a smaltire la coda in infermeria.

Sempre titolare nelle ultime 7 partite, considerando sia il ritorno in giallorosso di Auteri sia il periodo di interregno firmato Pazienza, il difensore di Alexandria è un punto fermo per la retroguardia del tecnico siciliano che conta di averlo a disposizione per la trasferta di domenica, almeno per la panchina.

Stesso scenario che coinvolge Ferrara, fermo da più tempo: ko contro la Juventus Next Gen, ha osservato da lontano le ultime 7 gare di campionato, ai box per infortunio. Il rientro però potrebbe scattare già domenica, in vista del rush finale di stagione: a disposizione ancora tre allenamenti tra venerdì, sabato e la rifinitura di domenica a Pietradefusi per strappare una convocazione contro il Cerignola.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non si ferma nemmeno nel giorno di Ferragosto la sottoscrizione degli abbonamenti per la prossima...

Le scelte del tecnico giallorosso in vista del debutto in coppa: assenze a sorpresa in...

Altre notizie