E’ finita l’avventura in Albania di Andrea Agostinelli. L’ex tecnico del Benevento è stato infatti sollevato dall’incarico di allenatore del Flamurtari, formazione che milita in A2, la seconda divisione albanese.
Fatale la sconfitta contro il Pogradec, al terminale della quale i dirigenti del club della città di Valona, hanno deciso di dare il benservito ad Agostinelli per affidare la guida tecnica della squadra ad Artim Pollozhani, il quale in passato è stato prima calciatore e poi direttore sportivo del Flamurtari.
Un fulmine a ciel sereno per il tecnico romano, soprattutto se si considera che la squadra è a un passo dalla promozione in massima serie: il Flamurtari occupa infatti il secondo posto in classifica, che a fine stagione varrebbe il salto di categoria, con un ritardo di cinque punti dal primo, ma anche con un vantaggio di sei dalla terza piazza. Nonostante ciò, la società presieduta da Sinan Idrizi ha deciso di dare il benservito all’ex allenatore della Strega che chiude la sua avventura albanese con un bilancio di 22 successi, cinque pareggi e quattro sconfitte 33 partite e con un record: il 15-1 rifilato in coppa al Devolli è attualmente la vittoria con lo scarto più ampio per il calcio professionistico albanese.