Benevento, scatta la missione derby: Auteri aspetta buone notizie dall’infermeria

Rientra Capellini dalla squalifica, in ripresa anche Ferrara. Out Nardi, da monitorare solo Acampora dopo il colpo incassato contro il Picerno

La seduta di allenamento a porte aperte di questo pomeriggio – appuntamento all’Imbriani alle ore 15 – potrebbe lasciare già dettagli importanti sullo stato di salute del Benevento in vista del derby di domenica, contro l’Avellino. Il tecnico Gaetano Auteri a partire dal programma di lavoro di oggi avrà la possibilità di valutare da vicino le condizioni della sua rosa, per cercare di ridurre drasticamente il numero degli infortunati.

Strega che viaggia con la speranza del pienone con vista sul “Partenio-Lombardi”. Contro l’Avellino sarà regolarmente a disposizione Capellini, che lunedì sera al “Vigorito” ha scontato il turno di squalifica e sarà arruolato per il derby. Verso il rientro anche Ferrara, osservato speciale in questa settimana, in attesa di un ritorno tra i convocati che manca dal 9 febbraio scorso. Nulla di preoccupante per Perlingieri, out lunedì sera per uno stato influenzale. Da monitorare invece le condizioni di Acampora dopo il ko incassato contro il Picerno e il cambio richiesto per un colpo al polpaccio.

La speranza da parte di Auteri è quella di presentarsi al “Partenio-Lombardi” domenica sera con il solo Nardi tra gli indisponibili, provando a raccogliere il massimo dal suo spogliatoio e da una partita che può rivelarsi cruciale per il destino playoff del Benevento. Riflettori sull’Imbriani accesi già nel pomeriggio, quando la Strega sarà in scena per la seduta a porte aperte: arriveranno da lì i primi indizi sul derby di domenica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie