Una sola seduta di allenamento, invece delle due inizialmente previste nella giornata di mercoledì. E’ così che è entrata nel vivo in casa Benevento la preparazione alla sfida con il Picerno. Dopo aver ripreso a lavorare nel pomeriggio precedente, i giallorossi si sono ritrovati nella mattinata all’antistadio ‘Imbriani’.
L’allenamento è iniziato con un’attivazione a secco, seguita da un lavoro di forza in palestra e combinazioni per il gioco d’attacco con conclusioni a rete. Successivamente, Capellini e compagni si sono concentrati sui sincronismi difensivi e una partita a campo aperto. La sessione si è conclusa con un scarico finale, al termine del quale Auteri ha dato appuntamento per il pomeriggio odierno.
Ancora differenziato per Berra, Ferrara, Sena e Avolio, assenti Nardi (a Bologna per verificare il problema accusato al ginocchio un mese fa) e Nunziante – quest’ultimo impegnato con l’Italia Under 19 -, solo terapie per Manfredini che continua a essere sofferente per il mal di schiena. Il portiere ferrarese dovrà stringere i denti: contro il Picerno toccherà a lui in ogni caso.