Benevento, Auteri recupera pedine dall’infermeria: passi avanti per Meccariello e Pinato

Contro il Picerno mancheranno Capellini e Berra: il rientro del difensore sannita potrebbe rivelarsi prezioso per Auteri

Prosegue a piccoli passi, ma efficaci, il recupero di alcune pedine di Gaetano Auteri costrette a fare i conti con gli infortuni. Le notizie migliori in casa Benevento arrivano da Marco Pinato: il centrocampista è tornato a lavorare con il gruppo ed ha smaltito il problema che lo ha costretto a un nuovo stop. Sono 3 fin qui le gare saltate in questo ultimo ciclo per ko dall’ex Pordenone che può ricandidarsi a un posto in prima linea contro il Picerno, in attesa di conoscere i miglioramenti sul campo della prossima settimana di lavoro. A centrocampo passi in avanti anche per Agazzi, con lo stop che tende una mano alla Strega in ottica recupero degli infortunati.

Nella gara contro i lucani mancherà sicuramente Capellini, out per squalifica. Strega che perde anche Berra, ko per una distrazione muscolare. Le novità positive in difesa riguardano invece Biagio Meccariello: il difensore sannita continua a collezionare segnali di miglioramento e potrebbe prenotare un posto in vista del prossimo impegno. Anche per lui però conteranno i segnali consegnati al campo la prossima settimana, dopo il turno di riposo di campionato.

Cercherà di stringere i denti anche Antonio Ferrara, assente dalla trasferta di Biella del 9 febbraio scorso. Cinque gare saltate per l’ex Taranto che proverà a mettere nel mirino la sfida contro il Picerno per sentirsi di nuovo parte del progetto giallorosso e alleggerire, almeno sulla carta, l’emergenza in difesa.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dell'ex Rimini permette alla Strega di qualificarsi al secondo turno...

Sono 3.873 gli abbonamenti acquistati dai tifosi del Benevento nel sedicesimo giorno di vendita libera....

Altre notizie