Gaetano Auteri riparte da dove aveva lasciato, almeno per quanto riguarda la formazione. Per la gara con il Crotone, infatti, il tecnico giallorosso rispolvera subito il 4-2-3-1, ma con qualche novità: come terzino sinistro c’è Simonetti, mentre sulla trequarti gioca Acampora al centro, con Manconi che trasloca in fascia.
Per il resto il Benevento è quello annunciato, con Oukhadda che ritrova una maglia da titolare e Tosca confermato al centro della difesa con Capellini. In mediana fiducia a Prisco e Talia.
Il Crotone invece si presenta al ‘Vigorito’ con il solito 4-2-3-1 con Vitale confermato sulla trequarti, insieme a Silva a sostegno di Murano e Gomez. A centrocampo la novità è Stronati, per il resto in difesa è Armini a sostituire lo squalificato Di Pasquale, mentre tra i pali c’è D’Alterio.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
Benevento (4-2-3-1): Nunziante; Oukhadda, Capellini, Tosca, Simonetti; Talia, Prisco; Lamesta, Acampora, Manconi; Perlingieri. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Sena, Veltri, Viviani, Viscardi, Borello, Carfora, Lanini, Starita. Allenatore: Gaetano Auteri
Crotone (4-2-3-1): D’Alterio; Guerini, Cargnelutti, Armini, Groppelli; Gallo, Stronati; Silva, Gomez, Vitale; Murano. A disposizione: Di Martino, Sassi, Piras, Cocetta, Rispoli, Vinicius, Schirò, Oviszach, Cantisani, Ricci, Vilardi, Tumminello. Allenatore: Emilio Longo