Benevento, Lanini non è al meglio: Pazienza valuta le alternative per il derby

L'attaccante torinese ha lavorato solo parzialmente con il gruppo e con la Casertana potrebbe partire dalla panchina: scalpita Manconi

Sono sempre le condizioni di Eric Lanini a tenere in apprensione Michele Pazienza in vista del derby di domenica con la Casertana. L’attaccante giallorosso non ha ancora avuto modo di allenarsi con il resto dei compagni, a causa della microfrattura rimediata al quinto dito del piede.

Dopo essere rimasto a completo riposo nella giornata di mercoledì, giovedì mattina il miglior marcatore del Benevento si è rivisto sul campo, ma si è limitato a svolgere solo la parte atletica con il resto del gruppo, abbandonando il terreno di gioco invece quando la squadra ha iniziato il lavoro tecnico-tattico, basato su possesso palla con transizioni e concluso con la consueta partitella finale.

La buona notizia è che il dolore è quasi completamente sparito e questo consentirà allo staff medico di testarne la tenuta nella seduta di questa mattina, che Berra e soci svolgeranno sul sintetico del centro sportivo ‘Avellola’, per abituarsi allo stesso fondo dello stadio ‘Pinto’, dove si giocherà il faccia a faccia con la Casertana. Lanini proverà a stringere i denti, ma intanto Pazienza valuta le alternative. Tra queste, in prima fila c’è sicuramente Jacopo Manconi che potrebbe prendere il posto dell’attaccante torinese sul fronte sinistro offensivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie