Avversari Benevento – Il Trapani perde a Rimini e dice addio al sogno Coppa Italia, Antonini: “L’arbitro ha deciso la partita”

Il patron punta il dito contro la direzione arbitrale: "Direttore di gara scaduto come un vino aperto da una settimana..."

Il Trapani deve dire addio alla Coppa Italia di Serie C e soprattutto al sogno di vincerla per accedere direttamente alla fase finale dei play off per la promozione in Serie B. La corsa della formazione granata si ferma in semifinale, a causa della sconfitta rimediata martedì sera a Rimini.

Dopo lo 0-0 dell’andata, ad avere la meglio sono i romagnoli che si aggiudicano per 3-0 una gara equilibrata fino a un quarto d’ora dalla fine, quando i padroni di casa guidati da Buscè la sbloccano grazie a una punizione di Cioffi, con la complicità di Ujkaj. Poco dopo, i siciliani restano in dieci e la partita di fatto finisce, anche perché il Rimini trova il raddoppio con Malagrida, prima che in pieno recupero Langella firmi il tris.

Amareggiato a fine partita il patron Valerio Antonini: “Nessuna Resa. Andiamo avanti – ha scritto sul suo profilo XSiamo a Febbraio, non possiamo mollare. Ora 12 partite da giocare, dobbiamo risalire più possibile per giocare i play off nella posizione migliore. Purtroppo se perdi con l’errore di Enis che era stato il migliore in campo nel primo tempo… quando nel secondo loro non avevano più tirato in porta… si vede che era destino. Arbitro che rispecchia la categoria. Scaduto come un Vino aperto da una settimana. Non possiamo pretendere Collina. Ha deciso la partita inventandosi sia la punizione del gol che l’espulsione di Malomo..… Che possiamo farci? Niente. Un Lucano mi bevo e vado a dormire. PS1: Bravissimo Busce, già anno scorso autore di un bel campionato a Vibo. Ps2. Complimenti al Rimini per aver ospitato l’Integrity Tour della Serie C proprio prima di questa semifinale. Una brillante idea e un interessante parterre di ospiti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club biancorosso avvolto dagli interrogativi sul futuro. Passo indietro del direttore sportivo: "Lascio dopo...
Non solo Liguori e Knezovic, il club granata si appresta a regalare tre innesti di...
Il patron granata esalta il mercato: "Abbiamo preso giocatori fortissimi, siamo avanti rispetto a tutti,...

Altre notizie