Dopo il pari tra Benevento e Audace Cerignola al “Vigorito”, Gennaro Acampora ha analizzato la prestazione dei giallorossi. Le sue dichiarazioni:
APPROCCIO – “Sono partiti fortissimo, dovevamo aspettarcelo ma non siamo stati pronti, hanno avuto subito occasioni. Sono partiti meglio di noi, faccio loro i complimenti perché sono una bella squadra. Sappiamo che dobbiamo lavorare sull’intensità, ci sono tante squadre aggressive, ci dobbiamo allenare su questo e col mister trovare le giuste soluzioni”.
CONDIZIONE – “Nel primo tempo ho faticato a trovare spazi tra le linee. Nella ripresa un po’ per l’inerzia della partita la situazione è cambiata. Ho avuto dei problemi che mi hanno penalizzato, sono indietro di condizione però lavoro per arrivare il top di settimana in settimana. Non so quanto manca per raggiungere il top, devo abituarmi velocemente, il campionato è diverso. La squadra sicuramente mi aiuterà in allenamento e durante l’anno”.
PAREGGIO – “Un punto buono che ci permette di fare comunque punti, era importante non perdere oggi e siamo riusciti a centrare l’obiettivo oggi. Avevamo la partita in pugno, preso gol su una disattenzione. Ma continuiamo il nostro cammino”.