Seduta pomeridiana di lavoro a porte aperte per il Benevento che è sceso in campo all’antistadio “Carmelo Imbriani” per preparare il match di sabato 23 novembre, in programma allo stadio “Iacovone” contro il Taranto.
Lavoro differenziato per Gennaro Acampora, solo terapie e palestra invece per Riccardo Capellini che non si è allenato all’Imbriani. Palestra anche per Ciurleo, assenti i lungodegenti Nardi e Pinato.
Si è rivisto Mario Perlingieri, reduce dalla parentesi con la Nazionale U20 di Corradi. Lavoro a bordocampo per il classe 2005 che mette nel mirino la trasferta di Taranto. Nel finale di sessione piccolo problema al ginocchio per Lamesta che non sembra preoccupare in vista del match di sabato.
Tra gli indizi dal punto di vista tattico, conferme per il 4-2-3-1 tra le due formazioni schierate da Auteri. In difesa segnali dalla coppia composta da Berra e Meccariello, a centrocampo da una parte Prisco-Viviani, dall’altra Talia con Agazzi. Stessi esperimenti in attacco: Sena, Starita, Lamesta e Lanini in una squadra, Manconi con Carfora, Borello e Simonetti nell’altra.