Sarà un Latina alla disperata ricerca di punti quello che domenica pomeriggio si presenterà al ‘Vigorito’ per sfidare il Benevento. Se la truppa giallorossa vorrà continuare il proprio percorso netto in casa dovrà vincere la voglia di riscatto dei nerazzurri, protagonisti di un avvio di stagione da dimenticare.
I laziali rischiano di presentarsi all’appuntamento con qualche problema di troppo. Non legato solo ai risultati, ma pure alle notizie provenienti dall’infermeria. In vista del match contro la Strega, infatti, andranno valutate le condizioni di Vona, Cortinovis e Mastroianni, usciti affaticati dall’ultima partita con il Giugliano. Sarà sicuramente out, invece, il giovane centrocampista Scravaglieri che domenica ha rimediato un brutto infortunio al ginocchio (si teme la lesione del crociato).
A tutto ciò, bisogna aggiungere pure il fatto che gli ex giallorossi Berman e Improta sono entrambi alle prese con la frattura composta del setto nasale. I due però stringeranno i denti e ci saranno, in particolar modo il centrocampista di Pozzuoli che, così come già accaduto contro il Giugliano, scenderà in campo indossando una speciale maschera protettiva in carbonio.