Montero: “Benevento da titolo, la mia Juventus NG deve crescere”

Il tecnico della Juventus Next Gen ha commentato nel post partita la sconfitta subita al Ciro Vigorito

Il gol dell’illusorio vantaggio per poi ritrovarsi sommerso dalla marea giallorossa. Paolo Montero, tecnico della Juventus Next Gen, ha commentato nel post partita la sconfitta per quattro a uno rimediata al Ciro Vigorito contro il Benevento di Gaetano Auteri. Queste le parole dell’ex difensore:

SCONFITTA – Faccio i complimenti al Benevento, ha meritato la vittoria. Continuando a giocare così lotterà per il titolo. Dobbiamo migliorare nei dettagli, l’età non deve essere una scusa. Siamo passati dal possibile due a zero al rigore, un uno-due evitabile per il difensore. Dopo è venuto fuori il Benevento, con le sue qualità e i suoi giocatori di categoria.

CAMBI – Dopo abbiamo preso un altro gol, il quarto era anche evitabile e la partita è finita lì. Dobbiamo accelerare il processo di crescita, dico sempre le stesse cose. I ragazzi di venti, ventuno anni li consideriamo ancora giovani e li giustifichiamo, invece quando giochi con squadre come Benevento e Catania devi subito capire dove ti trovi.

ERRORI – All’inizio siamo entrati bene, abbiamo sviluppato bene, poi il rigore ha cambiato la partita. Saper difendere contro una squadra forte come il Benevento ti può permettere di comandare la partita, in questo dobbiamo crescere. In queste prime giornate abbiamo affrontato tutte squadre che ambiscono ai play off, io penso positivo ma non giustifico l’età.

CARATTERE – Voglio una squadra aggressiva e propositiva, dobbiamo far sentire di essere la Juventus, ce lo chiedono la maglia e la storia.

CAMPIONATO – Benevento, Catania, Picerno e Cerignola daranno vita a una bella lotta, ci sono anche Monopoli e Trapani. Queste sono le squadre che si giocheranno i primi cinque posti e il titolo.

GIOVANI – Il Benevento ha giovani che possono ambire a categorie maggiori, è quello che ci auguriamo anche per i nostri giocatori.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante cercato dalla Strega regolarmente a disposizione per il match contro il Sassuolo...
L'ex giallorosso potrebbe rilanciarsi in Serie C dopo la parentesi con il Messina...
Piace il classe '94 del Catanzaro, seguito dalla Strega: attesi nuovi assalti da parte dei...

Altre notizie