Benevento-Juventus Next Gen, Simonetti: “Che bella serata. Prisco? Gli devo una cena”

Le dichiarazioni del calciatore giallorosso dopo il risultato del "Vigorito" contro i bianconeri di Montero

Dopo il triplice fischio di Benevento-Juventus Next Gen, nel postpartita del “Vigorito” Pier Luigi Simonetti ha commentato la prestazione dei giallorossi di Auteri. Le sue parole:

DOPPIETTA – “Una bella sensazione poter dare una mano in questa partita, una bella serata davvero. Ruolo? Cerco sempre di fare cosa mi chiede il mister e di farlo al meglio, di dare una mano alla squadra”.

GRUPPO – “Siamo un grandissimo gruppo, ci piace giocare insieme. Dove possiamo arrivare lo dirà il tempo, noi pensiamo giorno dopo giorno cercando di migliorare. Abbiamo espresso un buon gioco anche contro un avversario che ha qualità, con più spazi ci viene più facile esprimere il nostro gioco”.

POSIZIONE – “Mi piace la mia posizione perché mi dà la possibilità di andare avanti e di aiutare la squadra. Penso di avere le capacità di fare entrambe le fasi, poi cercherò di limare i miei difetti provando sempre a migliorare in allenamento”.

PRISCO – “Mi è stato di grande aiuto, magari posso offrirgli una cena in settimana. Avevamo scherzato anche dopo l’assist a Berra contro l’Altamura”.

RIMONTA – “C’è stato subito il pensiero di rivalsa dopo il gol subito, siamo una squadra abbastanza positiva, sappiamo che non andremo in vantaggio dopo 2′ in ogni partita, siamo stati bravi a recuperarla”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie