Avversari Benevento – Il Messina si fa rimontare dalla Casertana: il tecnico si fa da parte, la società respinge le dimissioni

Caos in casa giallorossa dopo il pari subito nell'anticipo contro i rossoblù

Una serata da ricordare è ben presto diventata da dimenticare per il Messina. Non solo perché, dopo essere andata sul doppio vantaggio nel giro di un quarto d’ora (reti di Petrungaro e Luciani) si è poi fatta raggiungere nel secondo tempo dalla Casertana (2-2 il risultato finale), ma anche perché la rimonta ha portato alle dimissioni del tecnico Giacomo Modica.

“Con grande dispiacere per me e i ragazzi e per il bene che voglio a questa città da questa sera non sono più l’allenatore del Messina – le parole dell’allenatore a fine partita, riportate da MessinaSportiva.it -. Le mie dimissioni sono irrevocabili. Chiedo scusa per avere perso del tempo, alla città e alla tifoseria. Ringrazio il presidente per avermi dato l’opportunità di guidare una bella macchina che si chiama Messina Calcio. Ho allenato ragazzi stupendi, che mi hanno accompagnato in questo percorso di due mesi, ma io oggi termino qua perché la mia salute vale di più. Ancora una volta colgo l’occasione per ringraziare tutti. Non ci sono i presupposti per andare avanti. È dura in tutti i sensi, vi ringrazio per l’attenzione”. Il presidente Sciotto ha respinto le dimissioni, rinnovando la fiducia all’allenatore: cosa accadrà ora?

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si tratta di Federico Coppitelli, reduce dall'esperienza con i croati dell'Osijek: in carriera ha vinto...
Per la panchina gialloblù spunta il nome di Maiuri, l'ormai ex tecnico dei falchetti potrebbe...

Altre notizie