Dopo Shady Oukhadda, anche Giuseppe Borello si è messo subito a disposizione di Gaetano Auteri. Nel pomeriggio di sabato l’ultimo arrivato in casa Benevento ha svolto il primo allenamento con i nuovi compagni.
Sia il terzino italomarocchino che l’esterno offensivo cresciuto nel settore giovanile del Crotone si sono presentati in buone condizioni, cosa che spingerà Auteri a convocare entrambi per la prima trasferta stagionale, quella di lunedì sera a Catania. Dal punto di vista della condizione, sta sicuramente meglio Borello che ha lavorato a pieno regime con il Monopoli, giocando anche tre partite ufficiali. Nonostante ciò, tutti e due sono destinati a partire dalla panchina al ‘Massimino’.
Certo, in difesa c’è emergenza, ma nonostante ciò il tecnico giallorosso non è intenzionato a forzare la mano. Al centro della retroguardia è orientato a confermare Viscardi in coppia con Capellini, viste le indisponibilità di Meccariello e Tosca; Berra, dunque, giocherà di nuovo a destra e Ferrara verrà messo a presidio della fascia sinistra.