La mossa della disperazione per provare a non perdere il proprio bomber. E’ quella del Rimini che cerca di resistere agli assalti del Benevento e che, pur di tenersi Claudio Morra, è disposto a mettere sul tavolo il rinnovo del contratto, con tanto di adeguamento dell’ingaggio per l’attaccante cresciuto nel settore giovanile del Torino.
Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Resto del Carlino, il Rimini ha chiesto all’entourage del secondo miglior marcatore del Girone B di Serie C di avanzare una proposta di ingaggio: una richiesta da cui si intuirà la volontà del giocatore e si capirà se ci siano o meno margini per trattenerlo. Il club biancorosso è disposto ad attendere qualche giorno, ma non all’infinito: è consapevole del rischio concreto di perdere Morra e non a caso si sta già guardando intorno alla ricerca di alternative.
Da parte sua, il Benevento conserva la fiducia e la convinzione di riuscire ad arrivare a dama. Del resto, se non ci sarà accordo col Rimini – ma per ora confronti da questo punto di vista non ce ne sono ancora stati – al club giallorosso basterà versare la clausola da circa 100mila euro per assicurarsi le prestazioni dell’ex Virtus Entella.