Torres-Benevento, Starita: “Contava solo la qualificazione: tutti uniti per il nostro obiettivo”

Le parole del calciatore giallorosso al termine del match che consegna la final four alla Strega

Il triplice fischio di Torres-Benevento consegna alla Strega di Auteri il passaggio del turno: sarà final four per i giallorossi. Al termine del match il commento di Ernesto Starita:

OCCASIONE FINALE – “Viscardi è stato molto bravo, mi ha dato una grande palla, purtroppo è rimbalzata male. La cosa più importante però era passare il turno e ce l’abbiamo fatta. Il campo ci ha penalizzato, siamo abituati a giocare palla a terra e nel pressing avversario era difficile giocarla. Sicuramente non ci ha aiutato”.

OBIETTIVO – “Tutti uniti per un unico obiettivo, è bellissimo stare con questi ragazzi. Diamo tutti quel qualcosa in più e cerchiamo di fare il massimo. Grande festa nello spogliatoio anche con il presidente, siamo tutti contentissimi”.

GOL – “Per un attaccante il gol è ossigeno, in questo momento mi sta mancando ma il lavoro non manca, c’è tanto spirito di sacrificio. Prima o poi ripagherà, mi resta solo che aiutare i miei compagni. Sembra stregata, però credo il gol sia nell’aria”.

AUTERI – “Ci tiene tutti sul pezzo, dobbiamo essere sempre pronti. Stasera l’abbiamo dimostrato, sia i più giovani che gli esperti, abbiamo dato una grande dimostrazione di gruppo”.

TIFOSI – “Lo dicevamo prima della partita, sono stati grandissimi. Trasferta impegnativa, ci fanno sempre sentire il loro supporto. Atmosfera bellissima, speriamo in un “Vigorito” infuocato al ritorno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questa mattina lavoro defaticante per i giallorossi che ora potranno usufruire di un giorno e...
Il match winner di Coppa: "Ora abbiamo un unico obiettivo ed è lo stesso per...

Altre notizie