Biasci-Benevento, pista calda: l’attaccante può scendere in C, ma serve un contratto lungo

Il classe '94 sempre al centro delle riflessioni di mercato giallorosse: in caso di addio, calabresi su Bianchi o Mulattieri

Il Benevento non perde di vista Tommaso Biasci. L’attaccante del Catanzaro è tra i profili più chiacchierati di questa sessione di mercato della Strega: piace, e tanto, il classe ’94 di San Giuliano Terme, individuato come il rinforzo di categoria superiore per la prima linea di Gaetano Auteri.

Dopo Ferragosto il Benevento potrebbe decidere di sferrare un altro assalto per il giocatore, con il Catanzaro che sta già lavorando alla ricerca di un eventuale sostituto. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il contratto messo sul piatto dalla Strega giocherebbe un ruolo chiave nella trattativa. “Pronto a scendere di categoria se la corte del Benevento gli assicurasse una prosecuzione di carriera lunga”, scrive il quotidiano parlando dell’affare Biasci con la Strega.

In caso di addio del classe ’94, il direttore sportivo Ciro Polito sarebbe pronto ad accelerare per Bianchi, ex Brescia, o per Mulattieri: difficile, se non impossibile, riuscire però a strappare un sì dall’attaccante del Sassuolo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista giallorosso tra le idee di mercato dei falchetti, il Giugliano segue Borello...
Nelle scorse ore Latina e Campobasso avrebbero chiesto informazioni per il classe 2004 giallorosso...
La titolarità del classe 2005 contro il Frosinone non cambia l'orientamento del club: il giocatore...

Altre notizie