Benevento, un club del girone C sulle tracce di Borello e Starita

Il nuovo Team Altamura targato Di Bari e Labriola pensa ai due calciatori della Strega

Continua a lavorare anche in uscita il Benevento, nel pieno della rivoluzione che riguarda da vicino il club di via Santa Colomba. Tanto lavoro all’orizzonte per il direttore tecnico Marcello Carli che dovrà sfoltire la rosa in vista della nuova stagione: in tanti ormai ai saluti in casa Strega con diversi profili finiti ai margini del progetto giallorosso.

Nelle ultime ore sondaggio da parte del Team Altamura per due calciatori del Benevento: si tratta di Ernesto Starita e di Giuseppe Borello. I due ex Monopoli, protagonisti di una stagione decisamente al di sotto delle aspettative con la Strega, sarebbero finiti al centro delle riflessioni di mercato del club pugliese.

I biancorossi sono pronti a inaugurare un nuovo progetto con Di Bari nel ruolo di direttore generale e Labriola in qualità di direttore dell’area sport. Una nuova fase che può incidere anche sul mercato, con il club già alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione. Le idee al momento riguardano due tesserati del Benevento: possibile chance ancora nel girone C per Borello e Starita.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie