Nemmeno questa settimana è stata utile per definire in ogni dettaglio lo staff tecnico di Auteri né per sciogliere definitivamente la riserva sul nuovo team manager. In casa Benevento comunque si continuano a registrare novità.
Perché, come previsto, il riassetto interno voluto dal presidente Vigorito coinvolgerà tutte le aree della società. Sarà interessato anche lo staff medico, finora composto da sei professionisti. Di questi, al momento tre sono certi di continuare a farne parte: vale a dire il responsabile sanitario Walter Giorgione e i dottori Franco De Cicco e Rosario Zeppa, l’ultimo arrivato, entrato nella squadra sanitaria giallorossa nella scorsa estate.
Di quella stessa squadra hanno fatto parte anche Luca Milano, Mario De Vita e Lello Fuiano: sulla loro permanenza sono in corso valutazioni da parte del club giallorosso. Nessuna decisione, però, è stata ancora presa: sarà necessario prima un confronto con il presidente Vigorito. In ogni caso, non è nemmeno detto che i tre abbandonino definitivamente i colori giallorossi: per loro l’avventura potrebbe proseguire nel settore giovanile.