Benevento, per l’attacco l’obiettivo numero è Salvemini del Cerignola

L'attaccante è legato al Cerignola da un contratto fino al 30 giugno 2027

Il Benevento non può più permettersi di temporeggiare. Deve passare all’azione anche sul mercato, vista l’importante mole di lavoro, tra entrate e soprattutto uscite, da portare a termine entro la fine della sessione estiva.

Non è un caso che il direttore tecnico Marcello Carli stia iniziando ad approfondire i discorsi e i contatti con i profili individuati come possibili obiettivi per la prossima stagione. Inutile dire che la priorità va all’attacco, il reparto che più ha lasciato a desiderare nella stagione scorsa e che deve vedersi soddisfare la stessa esigenza ignorata nel corso del mercato invernale: la mancanza di un uomo d’area di rigore vero, uno di quelli che abbia il gol nel sangue.

Non è un mistero che al Benevento piaccia tanto Francesco Salvemini: in particolare per lui stravede Auteri che, come riportato da Il Sannio Quotidiano, lo avrebbe voluto alle proprie dipendenze già un anno fa. Sarà la volta buona? Si vedrà, perché per ora è tutto in fase embrionale. Da parte sua, Salvemini ha apprezzato l’interessamento della Strega, ma ha anche altre richieste (Trapani su tutte) e prima di dare la propria disponibilità, intende capire quali saranno i piani dell’Audace Cerignola che la scorsa estate ha effettuato un investimento importante per prelevarne il cartellino dal Giugliano, blindandolo con un contratto fino al 30 giugno 2027. Il Benevento comunque ha intenzione di provarci.

Da escludere, invece, la pista Franco Ferrari, nonostante lo stesso si svincoli a fine mese dal Vicenza. Per lui, possibile un ritorno in patria (è argentino). Irraggiungibile invece Artistico che ha mercato in B.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie