Benevento, riprendono gli allenamenti: anche gli altri pronti a seguire l’esempio di Lanini

Diversi i 'dissidenti' che potrebbero disertare la ripresa programmata per questa mattina all'antistadio 'Imbriani'

Dopo una settimana di tregua, potrebbe riaprirsi lo scontro tra il Benevento Calcio e il gruppo di 15 calciatori che hanno già usufruito dei 22 giorni di ferie concessi dalla società. Nella mattinata odierna, infatti, è prevista la ripresa degli allenamenti, ma all’appello potrebbero rispondere in pochi.

Secondo quanto riportato da Il Sannio Quotidiano, altri tesserati potrebbero seguire l’esempio di Lanini che non si è presentato alle ultime due sedute della scorsa settimana: giustificata da un certificato medico quella di giovedì, mentre da venerdì l’attaccante torinese ha fatto perdere le proprie tracce. Con ogni probabilità, diserterà anche la ripresa fissata all’antistadio ‘Imbriani’, ma stavolta potrebbe non essere l’unico.

All’iniziativa dell’ex Reggiana – che ha fatto da apripista – potrebbero aggiungersi anche altri tesserati, con il rischio concreto che l’allenamento venga svolto da pochi intimi. Dovesse essere effettivamente così, sarebbe inevitabilmente l’apertura di un nuovo fronte legale, con conseguenze tutte da scoprire, specialmente per chi è vincolato al Benevento anche per la prossima stagione: in tal caso, il club giallorosso andrebbe fino in fondo e non si limiterebbe a irrogare una sanzione pecuniaria, pari al 5% dello stipendio lordo.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non si ferma nemmeno nel giorno di Ferragosto la sottoscrizione degli abbonamenti per la prossima...

Le scelte del tecnico giallorosso in vista del debutto in Coppa: assenze a sorpresa in...

Altre notizie