Benevento, alla ripresa si presentano solo in tre: gli altri se ne vanno in vacanza

Eccezion fatta per Veltri, che era in permesso, gli altri disertano la ripresa degli allenamenti e vanno al mare: Lanini posta tutto sui social, in segno di sfida nei confronti della società

E’ stata una ripresa degli allenamenti per pochi intimi, come del resto era facilmente prevedibile. Alla convocazione del Benevento – l’appuntamento era alle 11 all’antistadio ‘Imbriani’ – hanno risposto solo in tre: Ferrara, Tosca e Borello. Avrebbe dovuto esser presente anche Veltri che però ha usufruito di un permesso e che nei prossimi giorni tornerà regolarmente a lavorare.

Assenti ingiustificati tutti gli altri che hanno seguito l’esempio di Lanini: l’attaccante torinese aveva già disertato la seduta di venerdì e ha fatto altrettanto nella mattinata odierna, quando è partito per le Mauritius, testimoniando tutto sui social, gesto che suona come una sfida lanciata alla società, come dimostrano le Instagram stories prima postate e poi modificate (quando però era troppo tardi).

Oltre all’ex Reggiana, dunque, mancavano anche Berra, Meccariello, Capellini, Oukhadda, Acampora, Viviani, Agazzi, Pinato, Manfredini e Lucatelli. Un altro modo di contestare il piano ferie varato dal club di via Santa Colomba. Che ora certamente non se ne starà con le mani in mano: per chi non si è presentato questa mattina, scatterà prima l’ammonizione e poi, nel caso in cui l’assenza dovesse perdurare, si passerà a una sanzione fino al 5% dello stipendio lordo. Ma non è escluso che si possa andare anche oltre, chiedendo l’attivazione del Collegio arbitrale per una riduzione della retribuzione decisamente più corposa.

 

LE FOTO

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie