La tregua resiste, almeno per il momento. Proseguono apparentemente senza intoppi e senza ulteriori segnali di protesta gli allenamenti per il gruppo di calciatori del Benevento che hanno già usufruito dei 22 giorni di ferie concessi dal club.
Mercoledì mattina è andata in scena la terza seduta di lavoro della settimana, alla quale hanno preso parte tutti i 15 componenti del primo gruppo. Ce ne sarebbe dovuta essere una quarta stamani, ma i programma sono cambiati e l’allenamento è slittato al pomeriggio, a causa del nuovo summit convocato dalla società (leggi qui). In ogni caso, si andrà avanti fino al week-end, quando Berra e compagni potranno usufruire di un giorno e mezzo di riposo, prima di tornare a lavoro il lunedì successivo.
Restano da capire gli orientamenti e la linea che i tesserati intendono portare avanti. La sensazione è che la tregua non sarà duratura, se non altro perché diversi calciatori non hanno alcuna intenzione di restare ad allenarsi in città fino al 30 giugno, visto che molti di loro hanno le vacanze prenotate per la metà del mese. Cosa accadrà? Si riaprirà lo scontro, visto che la società non ha intenzione di fare sconti? Non resta che attendere.