Secondo giorno di allenamento per i calciatori del Benevento che hanno esaurito l’8 giugno le tre settimane di ferie concesse dalla società al termine della stagione agonistica. Seduta mattutina per i giallorossi sul manto erboso dell’Imbriani’, guidati ancora una volta da Auteri (assenti invece i suoi collaboratori Cassia e Di Mauro).
Tutti presenti i componenti del primo gruppo che, almeno per il momento, hanno deposto l’ascia di guerra tirata fuori in precedenza per contestare il piano ferie deciso dal club: c’erano tutti, da Berra a Lanini, passando per Capellini, Viviani, Acampora, Manfredini, Lucatelli, Meccariello, Oukhadda, Agazzi, Pinato, Veltri, Borello e Ferrara.
Regolarmente presente anche Alin Tosca che già lunedì ha risposto alla convocazione del Benevento, seppur con giustificato ritardo. Il difensore romeno è rimasto coinvolto, suo malgrado, nel caos che ha interessato l’aeroporto di Capodichino: a causa di un problema tecnico al radar, diversi voli sono stati cancellati e si sono registrati numerosi ritardi. Disagi che hanno inevitabilmente condizionato il rientro in Italia del centrale giallorosso.