Potrebbe ritrovarsi già a fare e disfare le valigie Vincenzo Alfieri, di rientro al Benevento dopo il prestito alla Recanatese: il calciatore è infatti finito nel mirino della Sambenedettese che pensa al centrocampista giallorosso per la sua nuova stagione in Serie C. Di questo corteggiamento ne ha parlato proprio il direttore sportivo della Samb, Stefano De Angelis, nei giorni scorsi.
“Alfieri è un giocatore che ci piace, ha dimostrato di far bene in Serie C quando ha giocato sia con la Recanatese sia con il Renate. Ha ottime caratteristiche fisiche e tecniche. Per ora è un’idea”, le parole di De Angelis al Corriere Adriatico. Dichiarazioni che aprono così le riflessioni sul futuro del centrocampista classe 2002, protagonista nella Recanatese di Bilò da faro del centrocampo e leader tecnico della squadra.
Con i leopardiani Alfieri ha affrontato la Sambenedettese nel girone F di Serie D vinto proprio dai rossoblù: un palcoscenico che gli ha permesso di attirare i riflettori della Samb, impegnata nella programmazione della nuova stagione di Serie C. Tra le riflessioni del ds De Angelis trova spazio anche il profilo di Alfieri, centrocampista che rientrerà al Benevento in estate. Futuro ancora da scrivere per lui con la Strega: nonostante un contratto fino al 2027, il classe 2002 di Avellino potrebbe lasciare nuovamente la Strega.