Il rinnovo di contratto firmato meno di un anno fa lo tiene blindato fino al 30 giugno 2028, ma la permanenza a Benevento di Mario Perlingieri non è così scontata. Così come per Nunziante, infatti, anche l’attaccante originario di Torre Annunziata ha richiamato l’interesse di diversi club di categoria superiore, non solo di Serie B.
Sondaggi perlustrativi che però nelle prossime settimane potrebbero avere sviluppi, in attesa di capire anche quale sarà l’orientamento del sodalizio di via Santa Colomba in merito alla posizione del numero 33 giallorosso. Per farlo, è necessario che il Benevento faccia innanzitutto chiarezza al proprio interno, innanzitutto sulla figura a cui affidare la direzione sportiva per la prossima stagione: perché è vero che il dt Carli è pienamente operativo, ma è altrettanto vero che non ha ancora incassato una conferma ufficiale da parte del presidente Vigorito.
Quello del futuro di Perlingieri sarà in ogni caso uno dei temi da dover affrontare, a maggior ragione alla luce degli ultimi aggiornamenti che raccontano di un interesse crescente intorno all’attaccante cresciuto nel vivaio della Strega. Non a caso, nella serata di mercoledì c’è stato un incontro in città tra lo stesso Perlingieri e il suo procuratore Pisacane per fare il punto della situazione. Ce ne saranno altri, anche perché in questo momento tutto è ancora in fase embrionale.