L’annuncio è di quelli destinati a far rumore, una mossa che potrebbe sparigliare le carte e dare ulteriore fascino alla Witch League, il torneo di calcio a 7 che si ispira alla Kings League e che a breve tornerà a segnare l’estate beneventana.
Per la seconda edizione, gli organizzatori hanno deciso di alzare la posta: più squadre (saranno in 16 ai nastri di partenza), più battaglie, più tensione e soprattutto più spettacolo sul campo, garantito anche da quella che si candida a diventare la stella del torneo. Si tratta di Alessandro Marotta, ex bomber del Benevento, capace di mettere la firma sulla storica promozione in Serie B della Strega.
In campo ci sarà anche lui, assoldato da Zona Ovest, squadra presieduta dal rapper Tamburo, legato a doppio filo ai colori giallorossi, non solo per aver firmato l’inno ufficiale del Benevento Calcio. “Il Diavolo è tornato a casa – così recita il comunicato dell’annuncio – Alessandro El Diablo Marotta, bomber da innumerevoli gol in carriera, campione con il Benevento e idolo indiscusso dei sanniti, scende in campo nella seconda edizione della Witch League. Il suo legame con la città è fuoco puro, e adesso è pronto a riaccenderlo davanti a una nuova platea. Sì, avete capito bene: El Diablo è stato assoldato da Zona Ovest, deciso a trascinarla fino in fondo con le sue giocate da fuoriclasse. Col numero 10 sulle spalle e il fuoco negli occhi, l’obiettivo è uno solo: la vittoria. Questa estate, Benevento si trasforma nella capitale del calcio spettacolo, e Marotta è la stella più attesa. La Witch League vi invita a seguirla da vicino… perché quando El Diablo è in campo, il bello deve ancora venire”.
IL VIDEO DELL’ANNUNCIO