Avversari Benevento – Serie C, il valzer degli allenatori è già iniziato: Buscè saluta il Rimini

Il tecnico campano saluta il club biancorosso dopo la vittoria della Coppa Italia Serie C

Chiusa la stagione regolare e in attesa degli ultimi verdetti del postseason da assegnare, la Serie C volge già lo sguardo al futuro e cerca di seminare i primi indizi del campionato 2025/2026. A cominciare già da cosa accadrà in panchina, con alcuni club che hanno già imboccato la strada della continuità anche nel girone C che vedrà il Benevento ai nastri di partenza e chiamato a una decisione sul suo futuro. Altri invece sembrano orientati verso un destino lontano dalla panchina che li ha accolti nella stagione appena conclusa.

E’ il caso di Antonio Buscè, il tecnico che ha guidato il Rimini alla vittoria della Coppa Italia Serie C. L’allenatore 50enne di Gragnano lascerà il club biancorosso: una stagione positiva quella vissuta in panchina dall’ex Vibonese, individuato come uno dei profili più interessanti in orbita Serie C. Nelle scorse ore è arrivato anche il saluto alla piazza di Rimini da parte del tecnico: “È stato un anno ricco di soddisfazioni, 53 punti conquistati sul campo e vittoria della Coppa Italia, mi porterò sempre nel cuore tutto questo! Grazie a voi tifosi che ci avete sempre sostenuto ovunque, grazie alla città di Rimini. Grazie al club Rimini FC. Grazie alla proprietà ed alla dirigenza per la fiducia che mi hanno mostrato fin dal primo momento. Grazie ai miei ragazzi, è stato un onore condividere con voi lo spogliatoio, ed infine grazie allo staff tecnico e sanitario. Grazie a tutte le persone della società che sono dietro le quinte ma che hanno dato il loro contributo, grazie di cuore ai magazzinieri. Grazie a tutti voi!”, il messaggio di Buscè rivolto alla piazza biancorossa.

Tutto da decifrare il futuro del tecnico campano, già finito in cima alla lista dei club impegnati nella ricostruzione del proprio progetto. Un allenatore chiacchierato e di prospettiva che potrebbe ritrovarsi a lottare per obiettivi importanti già alla sua seconda stagione in Serie C dopo gli ottimi segnali lasciati nel campionato appena concluso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non solo il Foggia, la scure della giustizia sportiva colpirà anche Triestina e Rimini. Ed...
Il numero uno della Figc: "Dobbiamo intervenire: o si inserisce maggior rigore sulle regole di...

Altre notizie