Benevento, gli esuberi non si arrendono e continuano a presentarsi all’antistadio

La scena si è ripetuta anche mercoledì mattina, non nel pomeriggio solo perché Auteri ha cancellato la seduta di allenamento

Il braccio di ferro prosegue. I calciatori che il Benevento ha messo formalmente in ferie dallo scorso 17 maggio – o meglio, una buona parte di essi – continuano a chiedere di allenarsi e continuano regolarmente a presentarsi davanti ai cancelli dell’antistadio ‘Imbriani’ in occasione di tutte le sedute di allenamento svolte dai compagni, per i quali le ferie scatteranno a fine mese.

La scena si è ripetuta anche mercoledì mattina, non nel pomeriggio, ma solo perché Auteri ha deciso di cancellare la seduta pomeridiana programmata inizialmente. L’esito è stato lo stesso: tutti i presenti – da Berra a Pinato, passando per Viviani, Agazzi, Acampora, Meccariello, Lanini, Manfredini, Agazzi, Capellini e Lucatelli – sono stati nuovamente respinti dagli addetti della società. La questione potrebbe andare avanti ancora per diversi giorni: evidente che l’obiettivo non è quello di tornare realmente ad allenarsi, ma è una strategia legale mirata più che altro a dimostrare la disparità di trattamento tra compagni di squadra.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dell'ex Rimini permette alla Strega di qualificarsi al secondo turno...

Sono 3.873 gli abbonamenti acquistati dai tifosi del Benevento nel sedicesimo giorno di vendita libera....

Altre notizie