Benevento, vertice interlocutorio: nessuna decisione sul futuro di Carli e Auteri

Per ora restano tutti al proprio posto, ma non sono da escludere novità nei prossimi giorni

Il Benevento del futuro resta un disegno abbozzato a matita. Il vertice di lunedì pomeriggio non è stato utile per definirne meglio i contorni, questo perché al termine dell’incontro tra il presidente Oreste Vigorito, il direttore tecnico Marcello Carli, l’allenatore Gaetano Auteri e il club manager Alessandro Cilento nessuna decisione è stata presa.

Secondo quanto riferito da Il Sannio Quotidiano, il summit è iniziato nel primissimo pomeriggio nella nuova sede di Confindustria a piazza Risorgimento e si è concluso poco prima delle 19 ed è stato interlocutorio. Si è trattato solo di un primo approccio con il futuro, ma è evidente che le tossine per l’epilogo di questo campionato non sono state ancora del tutto smaltite e che prima di ripartire è necessario tracciare un bilancio e analizzare ciò che è accaduto nella stagione da poco andata in archivio.

E’ un passaggio fondamentale per definire la prima rotta da seguire per la ripartenza e capire a chi affidare il processo di ricostruzione, in particolar modo quanto riguarda la gestione dei tanti calciatori ancora vincolati al Benevento, la maggior parte dei quali rischiano di non rientrare nei piani della società. Per ora si andrà avanti così, almeno dal punto di vista dirigenziale: Carli e i suoi uomini restano al proprio posto, ma non è da escludere che nei prossimi giorni possano esserci novità, perché qualche approccio con altri direttori sportivi c’è già stato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie