Al “Comunale” di Chiavari in scena il secondo atto del triangolare tra Avellino, Virtus Entella e Padova che assegnerà la Supercoppa Serie C, trofeo dedicato alle squadre di terza serie che hanno vinto il rispettivo girone. Dopo la sconfitta contro i biancorossi di Andreoletti (0-1, gol di Capelli) nel primo match i lupi di Biancolino non vanno oltre l’1-1 contro l’Entella, rinunciando così in anticipo alle speranze di vittoria del trofeo.
Padroni di casa in vantaggio al 18′ con Di Noia: gran gol quello messo a segno dalla Virtus Entella, un mancino al volo dal limite che sorprende Iannarilli per l’1-0 ligure. L’Avellino ritrova il pareggio al 41′ con Lescano, bravo a risolvere la mischia in area di rigore per firmare l’1-1. Virtus Entella che sfiora il 2-1 nella ripresa con il colpo di testa di Franzoni, fermato dal palo. Dopo il triplice fischio dell’arbitro la festa per il club ligure che celebra davanti ai propri tifosi la vittoria del girone B e la promozione in Serie B.
Nel girone a 3 c’è il Padova davanti a tutti a quota 3 punti, ottenuti dal successo contro l’Avellino. Poi liguri e irpini a 1, dopo il pari del “Comunale”. Per assegnare la Supercoppa Serie C servirà l’ultimo atto, in programma allo stadio “Euganeo” di Padova tra la squadra di Andreoletti e la Virtus Entella: ai biancorossi basterà anche un pareggio per aggiudicarsi la coppa.