La stagione finisce con un’umiliazione: la Juventus Next Gen ne fa cinque al Benevento (5-1 il finale)

La Strega perde 5-1 in casa, una sconfitta con queste proporzioni si era vista solo in Serie A: cala il sipario su una stagione amarissima

Umiliata sul campo, contestata sugli spalti. Termina così la stagione del Benevento che riesce nell’impresa di prenderne cinque in casa dalla Juventus Next Gen e che così esce subito di scena dai play off, a cui per la verità aveva approcciato con poche speranze di andare avanti e di potersi ritagliare un ruolo da protagonista.

Almeno, la piazza aveva approcciato in questo modo, evidentemente perché aveva preso coscienza, da tempo, della pochezza disarmante di questa squadra, a differenza di quanto fatto dalla società e dall’allenatore, dai quali nei giorni scorsi si sono sprecati i propositi bellicosi e la voglia di giocarsela, puntualmente rimaste parole al vento. La risposta a chi aveva assicurato una prestazione all’altezza della situazione è stato un 5-1 umiliante subito da parte della Juventus Next Gen che in certe circostanze ha dato l’impressione di frenare il proprio impeto, per non infierire sui resti del Benevento. Che, dunque, esce di scena nel peggiore dei modi. La notizia positiva è che almeno questa agonia non è durata a lungo.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie