E’ un Massimo Brambilla fiducioso quello che si appresta a vivere la sua seconda esperienza ai play off alla guida della Juventus Next Gen. In vista del match di domenica con il Benevento, il tecnico bianconero ha rilasciato un’intervista all’edizione di Torino del quotidiano La Repubblica.
OBIETTIVI – “L’obiettivo primario è stato raggiunto, la crescita della squadra è sotto gli occhi di tutti. Il secondo obiettivo erano i risultati e ci siamo salvati vista la situazione di classifica a un certo punto della stagione. Ora siamo ai play off, ragioniamo alla giornata: pensiamo al Benevento, non andiamo oltre. Poi vedremo che succederà”
BENEVENTO – “Sfida bella per il contesto e per il valore dell’avversaria, che punta ad andare in Serie B dopo un campionato di vertice. Sarà dura, saremo obbligati a vincere dalla formula, ma abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti”
DIFFICOLTÀ –”Aiuta a crescere trovarsi in difficoltà e riuscire a superarle. Quest’anno i ragazzi ne hanno trovate, poi con il lavoro le abbiamo superate: la crescita è stata evidente”
PLAY OFF – “Nelle partite secche l’esperienza conta tanto. La nostra forza è la spensieratezza, giocare con poca pressione. Stiamo bene, siamo giovani e l’aspetto mentale può fare la differenza“