Successo del Benevento che batte il Giugliano per 2-1 e si prende il sesto posto in classifica con i gol di Capellini e Pinato. Nel postpartita il commento di Antonio Prisco sulla prestazione dei giallorossi:
PRESTAZIONE – “Principalmente era più importante il Benevento, non stiamo passando un buon periodo ma nelle ultime 3 partite sono arrivate 2 vittorie, vincere a Cerignola non era facile, abbiamo avuto un’ottima reazione stasera a Giugliano”.
CONDIZIONE – “Siamo sempre stati bene fisicamente, quando la testa a volte non ti aiuta le gambe è difficile che vadano”.
FATTORE CASA – “Le vittorie fuori casa? Può essere una coincidenza, le cose più belle le abbiamo fatte vedere in casa. I tifosi è normale che critichino, i risultati non stanno arrivando. Ai playoff tornerà il pubblico delle grandi occasioni e noi ci faremo trovare pronti, vogliamo arrivare fino in fondo”
JUVENTUS NEXT GEN – “La Juventus è una grande squadra con giovani fortissimi. Può concedere qualcosa, possono essere meno attenti ma sono una grande squadra. Facciamo una grande partita per arrivare in fondo”
GIOVANI – “Siamo sereni, ci aiutiamo tra di noi, anche con i grandi. Nel gruppo non c’è più la differenza tra giovani e vecchi, in campo lo stiamo dimostrando e dobbiamo crescere partita dopo partita per portare il Benevento dove merita”.