Nessuna sfida in famiglia per Carmine Giorgione: il centrocampista del Giugliano, infatti, dovrà osservare a distanza la gara di sabato prossimo contro il ‘suo’ Benevento, l’ultima del girone C di Serie C. Il calciatore sannita ha rimediato un’ammonizione pesante nel corso del secondo tempo di Monopoli-Giugliano di sabato scorso, da diffidato: un giallo che lo costringerà a saltare la gara contro la Strega, causa squalifica.
Non ci sarà Giorgione nell’ultima gara decisiva della regular season gialloblù: in palio un posto ai playoff per la squadra di Bertotto, al momento decima in classifica e con due punti di vantaggio sul Trapani, protagonista al “Vigorito”. Una sfida da dentro o fuori il derby campano, con lo sguardo rivolto anche alla gara dei granata, impegnati contro la Casertana. Il decimo posto nel mirino per il Giugliano che cercherà l’ultimo assalto contro il Benevento per giocarsi i playoff partendo magari proprio dalla Strega, in caso di qualificazione dei giallorossi passando dal quinto posto.
Per Giorgione, centrocampista classe ’91 nato a Benevento, in carriera 5 gare contro la Strega: la prima nel 2015/2016, quando indossava la maglia del Messina. L’ultima invece all’andata, nel successo gialloblù del “Vigorito”.