Il Benevento perde Simonetti per la gara col Trapani, un altro giallorosso finisce in diffida

Già fissata la seduta a porte aperte della settimana che conduce alla sfida con i siciliani

Rientra Talia, si ferma Simonetti. Dopo aver scontato la squalifica, il centrocampista napoletano tornerà a disposizione per la sfida di sabato con il Trapani, ma Auteri al tempo stesso dovrà fare a meno dell’ex Ancona.

Simonetti era infatti diffidato e contro il Cerignola ha rimediato il cartellino giallo che gli farà saltare l’ultima gara casalinga della stagione regolare del Benevento. Non un problema di poco conto, visto che in questo momento per il ruolo di terzino sinistro è disponibile il solo Viscardi, mentre le condizioni di Ferrara e Sena saranno da valutare alla ripresa degli allenamenti. A tal proposito, è stata fissata la consueta seduta a porte aperte della settimana: l’appuntamento è per martedì 15 aprile alle 15, quando si apriranno i cancelli dell’antistadio ‘Imbriani’.

Intanto, alla lista dei diffidati si aggiunge anche Jacopo Manconi che al ‘Monterisi’ si è beccato la quarta ammonizione stagionale: per lui, alla prossima scatterà automatica la squalifica di un turno. Nella stessa condizione si trovano anche capitan Berra, Oukhadda e Starita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie