Avversari Benevento – Bruno debutta a Picerno da allenatore del Latina, in campo anche il Catania

Il tecnico beneventano può fare indirettamente un favore alla Strega. Gli etnei di scena a Cava de' Tirreni

Alessandro Bruno è pronto a fare il suo debutto sulla panchina del Latina. Il tecnico beneventano esordirà sul campo del Picerno e potrebbe anche dare indirettamente una mano al Benevento, nel caso in cui ovviamente dovesse riuscire a strappare punti alla formazione lucana, una delle concorrenti nella corsa al miglior piazzamento in ottica play off.

Lui ci spera, soprattutto perché un risultato positivo al ‘Curcio’ potrebbe consentire alla sua nuova squadra di vivere con meno ansia le ultime due giornate della stagione regolare, decisive in ottica salvezza: “Ho visto la squadra giù di morale al mio arrivo, ma si sta riprendendo – ha dichiarato Bruno alla vigilia del match -. Questo mi riesce bene, anche da giocatore davo spesso la carica ai mie compagni, ma so che da allenatore è diverso. Dobbiamo stare molto attenti, il nostro obiettivo è salvare la categoria. Ho visto spesso il Latina e ho sempre osservato le partite con attenzione. Penso di aver individuato le criticità“.

Senza il capitano Di Livio e lo squalificato Vona, il Latina spera di fare risultato a Picerno: “Giocano molto propositivi, spensierati e hanno ragazzi di qualità. Ma a noi servono tre partite determinate e sporche”.

Per quanto riguarda la corsa play off, un’altra partita chiave sarà quella che si giocherà a Cava de’ Tirreni dove alle 15 sarà di scena il Catania. A chiudere gli anticipi del sabato, invece, il match tra Giugliano e Sorrento, in programma alle 17.30. Tutte le altre gare sono in programma tra domani e lunedì sera, quando calerà il sipario sulla 36a giornata con il faccia a faccia tra Crotone e Foggia. Ricordiamo che in questa giornata osserveranno un turno di riposo Juventus Next Gen e Messina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex giallorosso potrebbe rilanciarsi in Serie C dopo la parentesi con il Messina...
Piace il classe '94 del Catanzaro, seguito dalla Strega: attesi nuovi assalti da parte dei...
Il club biancorosso avvolto dagli interrogativi sul futuro. Passo indietro del direttore sportivo: "Lascio dopo...

Altre notizie