Follia a Latina: esonerato Boscaglia, aggredito un ex Benevento

Clima sempre più teso intorno alla formazione nerazzurra che rischia di farsi clamorosamente risucchiare nella lotta per non retrocedere

Si fa sempre più tesa la situazione in casa Latina. Dopo il ko interno con il Trapani, la formazione nerazzurra rischia di farsi clamorosamente risucchiare nella corsa per non retrocedere. E’ per questo che, quando mancano solo tre giornate alla fine della stagione regolare, la società ha deciso di esonerare il tecnico Roberto Boscaglia.

“Il Latina Calcio 1932 – si legge nella nota ufficiale del club – comunica di aver sollevato Roberto Boscaglia dall’incarico di allenatore della prima squadra e Antonello Capodicasa dal ruolo di allenatore in seconda. La società ringrazia entrambi per l’impegno profuso nel corso della loro esperienza in nerazzurro e augura loro le migliori fortune per il futuro professionale. Nei prossimi giorni sarà annunciata la nuova guida tecnica”.

E’ partita la ricerca di un sostituto, ma intanto la piazza sembra aver perso la pazienza. E la frustrazione è sfociata nella violenza che ha colpito un ex giocatore del Benevento. Tamir Berman, difensore con un passato nel settore giovanile giallorosso, è stato aggredito a fine partita: è stato accerchiato da un gruppo di persone a volte coperto e colpito al volto; gli stessi inoltre hanno mandato in frantumi il lunotto posteriore della sua auto. Subito soccorso dai sanitari del 118 già presente all’interno dello stadio in servizio per la partita, Berman è apparso in buone condizioni, seppur logicamente agitato dall’episodio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex giallorosso potrebbe rilanciarsi in Serie C dopo la parentesi con il Messina...
Piace il classe '94 del Catanzaro, seguito dalla Strega: attesi nuovi assalti da parte dei...
Il club biancorosso avvolto dagli interrogativi sul futuro. Passo indietro del direttore sportivo: "Lascio dopo...

Altre notizie