L’Avellino perde un attaccante per il derby con il Benevento

Biancolino ritrova Palmiero, ma difficilmente riuscirà a recuperare gli infortunati per la sfida di domenica con la Strega

La pesantissima vittoria conquistata contro il Potenza ha permesso all’Avellino di prendersi per la prima volta in stagione il comando solitario della classifica e di inoltrarsi nel migliore dei modi nella settimana che porta al derby con il Benevento.

Per il match contro la Strega – altro snodo cruciale sulla strada che porta alla promozione in Serie B -, il tecnico Biancolino rischia di dover fare i conti con qualche assenza di troppo. In particolare a centrocampo, dove sicuramente non potrà contare su De Cristofaro, per il quale la stagione è da considerare finita anticipatamente per via di un grave infortunio al ginocchio, e con ogni probabilità anche su Michele Rocca, alle prese con una lesione muscolare.

Saranno invece da valutare le condizioni di Claudio Manzi, mentre è in arrivo la squalifica per Panico: l’attaccante biancoverde era diffidato ed è stato ammonito nel corso del match con il Potenza. ‘Salvi’ invece gli altri due diffidati Patierno e Palumbo: l’Avellino potrà regolarmente contare su di loro per la sfida di domenica al Benevento.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex giallorosso potrebbe rilanciarsi in Serie C dopo la parentesi con il Messina...
Piace il classe '94 del Catanzaro, seguito dalla Strega: attesi nuovi assalti da parte dei...
Il club biancorosso avvolto dagli interrogativi sul futuro. Passo indietro del direttore sportivo: "Lascio dopo...

Altre notizie