Il Trapani proprio non riesce a trovare pace. Tutt’altro, perché la sconfitta rimediata contro la Cavese non solo ha fatto scivolare ancora più indietro i granata, ma ha alzato l’ennesimo polverone.
Responsabile, manco a dirlo, il presidente Valerio Antonini che, tramite i propri profili social, ha chiesto senza mezzi termini al tecnico Vincenzo Torrente di fare un passo indietro e di dimettersi: “Credo che un allenatore ma prima di tutto un uomo che conduce la squadra in questo modo sommando solamente sconfitte indecorose debba avere il coraggio di ammettere che ha fallito. Ed andarsene. Non può essere sempre la società a dover fare la parte del cattivo. Sempre e solo per questi maledetti soldi. Che si devono dare a prescindere. Ma a noi società chi ci tutela…nessuno! Fai la scelta giusta. Per tutti“.
Consiglio che Torrente non ha alcuna intenzione di ascoltare. Si profila così un nuovo esonero e un altro ribaltone in panchina. Dopo Torrisi, Aronica, Capuano e appunto Torrente, è in arrivo il quinto allenatore della stagione.