Avversari Benevento – Girone C, 33a giornata: il Trapani crolla ancora, pari tra Sorrento e Latina

Cavese ancora protagonista con Fella e Loreto: 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 per i blufoncé

Sempre più complicata la situazione di classifica del Trapani che contro la Cavese incassa la quinta sconfitta consecutiva. Periodo nero per i siciliani, in 10 nella sfida del “Lamberti” dopo 11′ per l’espulsione di Liotti. Nonostante l’inferiorità numerica, la formazione granata riesce a portarsi in vantaggio a inizio ripresa, siglando con Carraro il gol dello 0-1.

Cavese che però non accusa il colpo e che torna in corsa allo scoccare dell’ora di gioco con il solito Fella, bravo nel trovare il pareggio blufoncé. Al 77′ Piana complica lo scenario dei padroni di casa, rimediando un doppio giallo che ristabilisce la parità numerica. Ma al 90′ è Loreto a regalare i tre punti alla Cavese: campani che salgono a quota 38 in classifica, agganciando il Giugliano ed entrando così prepotentemente in zona playoff. Per i blufoncé 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 gare e momento di forma importantissimo in vista del finale di stagione.

Termina invece 1-1 la gara tra Sorrento e Latina. Dopo un primo tempo equilibrato, i rossoneri sbloccano il match al 49′ con Guadagni, decisivo nel portare avanti i suoi a inizio ripresa. Il pari del Latina arriva al 77′ con Saccani, entrato da 3′ al posto di Vona e prezioso in zona gol. Con questo risultato il Sorrento interrompe la striscia di 3 ko consecutivi, salendo a quota 32. Sono 28 i punti dei nerazzurri che dopo la scossa nel successo con la Juventus Next Gen conquistano un altro punto fondamentale per il proprio percorso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie