Tre reti all’Altamura: il Benevento ora deve guardarsi anche dal ritorno del Potenza

I lucani archiviano senza fatica la pratica Altamura e si mettono a un punto dai giallorossi (con una partita in più da giocare)

Mezzora. Tanto è bastato al Potenza per archiviare la pratica Team Altamura e prendersi quei tre punti che consentono alla formazione di De Giorgio di rimanere a stretto contatto con quelle posizioni di classifica che consentono di saltare la fase a gironi dei play off, per accedere direttamente a quella nazionale.

Al ‘Viviani’ decidono le reti di Caturano, Schimmenti e Felippe, mentre solo nel finale della partita è arrivata il gol ospite con Grande che ha fissato il risultato sul definitivo 3-1. Il Potenza sale così a quota 44 punti, scavalca il Catania e riduce a una lunghezza il ritardo dal quinto posto occupato attualmente dal Benevento. Va ricordato, però, che i lucani avranno da disputare una partita in più rispetto ai giallorossi: quando la Strega riposerà (il 6 aprile), i rossoblù saranno impegnati nello scontro diretto con il Monopoli. La truppa di Auteri, dunque, deve difendersi anche dall’assalto di Caturano e compagni.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante cercato dalla Strega regolarmente a disposizione per il match contro il Sassuolo...
L'ex giallorosso potrebbe rilanciarsi in Serie C dopo la parentesi con il Messina...
Piace il classe '94 del Catanzaro, seguito dalla Strega: attesi nuovi assalti da parte dei...

Altre notizie