Derby con l’Avellino, l’Osservatorio si esprime sulla presenza dei tifosi del Benevento: decisione scontata

La trasferta potrebbe essere aperta solo ai non residenti nel Sannio, analogamente a quanto accaduto per i tifosi biancoverdi nella gara d'andata

E’ atteso nella giornata odierna il primo parere dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive sulla presenza dei tifosi del Benevento al ‘Partenio-Lombardi’ in occasione del derby con l’Avellino, in programma il 30 marzo.

Con ogni probabilità, l’indicazione che arriverà dalla riunione odierna, anche per via delle informative giunte dalle questure delle due città, sarà quella di rinviare la palla al Casms. Dopo tutta la trafila burocratica, la decisione finale dovrebbe essere la stessa presa in occasione della sfida d’andata. Se così dovesse essere, la trasferta verrà vietata ai tifosi giallorossi residenti nel Sannio, ma potrebbe essere aperta per chi invece risiede altrove. L’ipotesi sarà percorribile solo nel caso in cui sia l’Osservatorio che il Casms non detteranno come ulteriore prescrizione quella di tenere chiuso il settore ospiti del ‘Partenio-Lombardi’.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non si ferma nemmeno nel giorno di Ferragosto la sottoscrizione degli abbonamenti per la prossima...

Le scelte del tecnico giallorosso in vista del debutto in Coppa: assenze a sorpresa in...

Altre notizie