E’ una gara che potrebbe non essere giocata mai, ma nonostante tutto l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha chiesto approfondimenti per analizzare i rischi connessi alla disputa di Turris-Benevento, sfida che in linea teorica si dovrebbe giocare il prossimo 16 marzo.
Il condizionale è d’obbligo, però, perché in realtà il match è destinato a non essere giocato, per le note vicende che hanno interessato il club corallino, destinato a essere escluso anzitempo dal campionato (mercoledì 12 marzo è attesa la sentenza dinanzi al Tribunale federale Nazionale).
Nonostante ciò, la sfida è comunque finita sotto la lente dell’Osservatorio del Viminale che, come detto, ha chiesto alle Questure interessate approfondimenti sui rischi connessi alla disputa del match. In attesa che arrivino le relative informative, lo stesso Osservatorio ha chiesto alla società organizzatrice di non attivare la vendita dei tagliandi fino all’assunzione di determinazioni in merito. Come detto, però, la prevendita in realtà rischia di non partire mai.