Scelto l’arbitro del derby: Casertana-Benevento a un terzo anno

A dirigere il match del 'Pinto' sarà Sacchi di Macerata: il fischietto marchigiano ritrova la Strega a distanza di meno di due mesi dall'ultima volta

E’ stato designato l’arbitro di Casertana-Benevento, sfida in programma domenica alle 19.30 allo stadio ‘Pinto’ di Caserta. A dirigere il match sarà il fratello e figlio d’arte Gabriele Sacchi della sezione di Macerata.

Al terzo anno nella Can di Serie C, il fischietto del derby è il fratello di Juan Luca Sacchi, appartenente alla Can di Serie A, e figlio di Gilberto Sacchi, attuale presidente della sezione Aia di Macerata. L’arbitro marchigiano sarà al terzo incrocio con il Benevento. I precedenti risalgono alla gara di Coppa Italia di Serie C contro il Taranto, finita 6-0 per i giallorossi, e al faccia a faccia interno di meno di due mesi fa con il Team Altamura, terminato con un deludente pari interno (1-1). Due i precedenti anche con la Casertana che con Sacchi non ha mai vinto: un pari con il Fasano e una sconfitta con la Mariglianese, entrambi in Serie D, lo score dei rossoblù.

Per la gara del ‘Pinto’, l’arbitro di Macerata sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Andrea Pasqualetto di Aprilia e Damiano Caldarola di Asti, mentre il quarto ufficiale sarà Fabio Rosario Luongo di Frattamaggiore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie