Pareggio al “Vigorito” tra Benevento e Sorrento. Nel postpartita l’analisi di Filippo Berra sulla prestazione dei giallorossi:
RUOLO DA ESTERNO – “Un ruolo che ho fatto in passato, tanti anni. L’abbiamo provato in settimana, una soluzione testata in allenamento”.
PRESTAZIONE – “La partita si è rivelata molto dalla nostra parte, abbiamo passato tutto il match nella loro metà campo. L’abbiamo preparata bene, abbiamo fatto quello che dovevamo fare, speravamo però in un risultato diverso”.
CLASSIFICA – “Dobbiamo sicuramente ritrovare la scintilla della vittoria per piazzarci nella miglior posizione possibile in vista dei playoff”.
DIFFICOLTA’ – “Ogni stagione ha i suoi momenti difficili. Ci sono due soluzioni, continuare a lavorare e restare sempre positivi, è l’unica via d’uscita da queste cose. Un segnale positivo l’ha dato Starita oggi, può darci una grande mano”.
SOLUZIONI – “Essere più squadra di C? Ce l’abbiamo nelle nostre corde, siamo sempre sul pezzo. Ora non sta girando, il loro è stato l’unico tiro in porta, ci è mancato l’episodio perché avremmo parlato di altro”.